Informativa sui rimborsi

Rimborsi e Scambi Entro 60 Giorni dalla Consegna

La tua soddisfazione è la nostra priorità. ReviAge consente resi, scambi e rimborsi entro 60 giorni dalla consegna dell'articolo. Dopo tale periodo, purtroppo, non possiamo effettuare rimborsi o scambi.

Procedura di Reso e Scambio

Per avviare la procedura di reso o scambio, segui questi passaggi:

  1. Contattaci via e-mail all'indirizzo info@ReviAge.it.
  2. Ti forniremo l'indirizzo del nostro magazzino per la restituzione dell'articolo.

Esame e Elaborazione del Rimborso

Il rimborso o l'invio di un nuovo articolo avverrà dopo l'esame dell'articolo restituito per assicurarci che non sia danneggiato. Il rimborso sarà emesso sotto forma di un buono, utilizzabile sul nostro sito web.

Rimborsi o sostituzioni per Articoli Danneggiati

Se gli articoli risultano danneggiati e richiedono un rimborso o uno scambio, questi verranno gestiti immediatamente senza costi aggiuntivi e senza necessità di restituire l'articolo.

Richiesta di Rimborso

Per richiedere un rimborso, invia una e-mail a info@ReviAge .it. La tua soddisfazione è la nostra missione, e faremo del nostro meglio per garantire un'esperienza positiva con i prodotti ReviAge.